Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Solarino alla Serie A, il gambiano Jobe Abdou nel mirino del Crotone

SOLARINO. Da Solarino a Crotone, dalla Terza Categoria alla Serie A: un sogno che potrebbe diventare realtà per il centrocampista gambiano classe '99 Jobe Abdou, tesserato dal San Paolo 2017 lo scorso dicembre e oggi ospite del centro sportivo Park Jonio di Steccato di Cutro, il quartier generale del Football Club Crotone.

Il giovane africano è stato aggregato alla formazione primavera dei calabresi, allenata da Aniello Parisi, e ha fatto il suo debutto nel secondo tempo dell'amichevole che gli "Squali" hanno disputato contro il Corigliano Calabro (capolista del suo girone di Promozione).

Ad accompagnare il ragazzo in questa nuova esperienza ci sono il presidente del San Paolo 2017, Peppe Germano, e il dirigente Ciccio Mangiafico. "Siamo molto contenti – afferma Germano – di essere stati convocati da una società di serie A, e questa è la testimonianza di come il lavoro del mister Tito Mangiafico, del direttore sportivo e della dirigenza sia stato importante. Si tratta di un giocatore che ha fatto la differenza nel nostro girone, regalandoci gol e prestazioni importanti. Al termine delle sedute di allenamento qui a Crotone saremo convocati dalla dirigenza calabrese per discutere di un’eventuale trattativa. Siamo qui per cercare di realizzare il sogno del ragazzo, comprensibilmente con gli interessi della società. Se ci saranno le condizioni per un accordo, saremo ben lieti di poterlo realizzare".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia