Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, sfida alla Casertana per dimenticare la delusione del derby

SIRACUSA. Una vittoria per mettere alle spalle la sconfitta nel derby con il Catania. Il Siracusa cercherà di ripartire subito contro la Casertana. Ieri nella tarda mattinata è arrivata la notizia del cambio orario: allo stadio «De Simone» si giocherà domenica alle 18,30 e non più alle 14,30 come era in programma.

A decidere è stata la Lega di serie C per motivi di ordine pubblico. Evitare incontri ravvicinati tra tifosi catanesi e sostenitori della Casertana che dovrebbero arrivare a Siracusa. Lo stesso allenatore Paolo Bianco è stato informato del cambio d’orario dai suoi collaborati mentre si trovava in campo al termine della seduta mattutina allo stadio «De Simone».

La sfida si giocherà quindi con le luci artificiali e comunque l’obiettivo del Siracusa non cambia: Spinelli e compagni proveranno a continuare la striscia di risultati positivi davanti al pubblico amico. Il Siracusa è a caccia della quarta vittoria di fila al «De Simone» anche se i campani sono reduci dal pareggio sul difficile campo di Monopoli. Sarà quindi una sfida avvincente per l’undici guidato in panchina da Paolo Bianco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia