SERIE C

Sicula Leonzio, arriva la Virtus Francavilla

di
sicula leonzio serie c, Siracusa, Sport
Aimo Diana

SICULA LEONZIO. Seduta prettamente tattica, ieri, per la Sicula Leonzio del tecnico Aimo Diana che hanno lavorato all’«Angelino Nobile» di Lentini per preparare nei minimi dettagli la partita di domani, con inizio alle 14,30 sul neutro del «Massimino» di Catania contro la Virtus Francavilla.

I bianconeri proveranno ad allungare la striscia di risultati positivi: nel 2018 sono arrivate tre vittorie e due pareggi. L’allenamento di ieri è iniziato con una fase di riscaldamento e di attivazione muscolare. Dopodiché il gruppo ha lavorato dal punto di vista atletico con esercizi di rapidità e agilità. La parte centrale della seduta è stata dedicata, invece, ad esercitazioni tattiche e ai moduli. Una serie di schemi su palle inattive ha concluso, infine, la giornata di lavoro.

Alla seduta hanno partecipato tutti i giocatori tranne il centrocampista Andrea D’Amico che ha lavorato in modo differenziato per arrivare al recupero totale della forma dopo il lungo infortunio. Sono stati recuperati Andrea De Rossi e Antonio Gammone che hanno lavorato con il gruppo e quest’ultimo potrebbe essere gettato nella mischia contro i pugliesi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X