CONTRADA VADDEDDI

Rogo all'interno di un resort di Noto, due imprenditori intossicati

di

NOTO. Sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale Trigona di Noto dopo l’esplosione di un incendio in una struttura ricadente nell’area del resort «Terre di Vendicari», in contrada Vaddeddi, nel territorio di Noto.

Sono rimasti solo un po’ intossicati la proprietaria della struttura, Maria Cristina Elmi Busi, presidente della Sibeg, la società che produce e distribuisce i prodotti di The Coca-Cola Company in Sicilia ed il marito, Arturo Ferruzzi, uno dei capitani di industria.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X