Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palazzolo, premi e buoni acquisto a chi differenzia i rifiuti

PALAZZOLO. Premi in bonus economici per chi differenzia. Il Comune di Palazzolo ci riprova e a pochi giorni della conclusione della prima edizione ha indetto il secondo concorso «Chi differenzia ci guadagna» per incentivare la raccolta differenziata dei rifiuti.

Il concorso è rivolto a tutte le famiglie, residenti iscritti alla banca dati Tari, che potranno portare i propri rifiuti all’ufficio Ambiente di via della Solidarietà, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. I rifiuti conferiti verranno pesati e i punti caricati sulla tessera sanitaria; l’operatore caricherà l’utente, la tipologia e il peso del rifiuto nella piattaforma online ecoportal, dove l’utente potrà registrarsi per controllare il peso e i rifiuti conferiti.

Si potranno portare gli imballaggi di carta e cartone, di plastica, di vetro, contenitori in acciaio e alluminio, rifiuti e apparecchiature elettriche ed elettroniche, imballaggi di legno, frazione organica, mobilio. Il concorso si svolgerà da lunedì 8 gennaio fino al 30 aprile e verranno poi selezionati sei vincitori, in base agli utenti che avranno conferito il maggior quantitativo di rifiuti riciclabili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia