CARABINIERI

Rapina con "spaccata" a Rosolini, fermata banda di 5 ladri: due sono minorenni

di
spaccata rosolini, Siracusa, Cronaca
Il luogo della rapina

ROSOLINI. Rapina con spaccata nel supermercato Penny market di contrada Vignale di Rosolini. Una banda di cinque persone, due dei quali minorenni e tre maggiorenni, di età compresa tra i 16 ed i 20 anni, ha divelto la porta d’ingresso utilizzando un’auto rubata che è stata scagliata ad alta velocità sull'obiettivo. La banda si è introdotta all'interno.

I ladri inizialmente hanno tentato di rubare le casse, ma non ci sono riusciti, così hanno deciso di portar via alcuni generi alimentari. I carabinieri di Rosolini hanno raggiunto il Penny market e con il supporto dei colleghi del nucleo operativo della compagnia di Noto hanno avviato le indagini. Dopo due due ore i militari sono riusciti d identificare e successivamente portare in caserma i 5 giovani ladri, che sono stati posti a disposizione delle autorità giudiziaria.

I carabinieri hanno recuperato l’intera refurtiva del valore di alcune centinaia di euro e trovato l’autovettura utilizzata come ariete completamente bruciata. I carabinieri di Rosolini proseguiranno le indagini anche allo scopo di verificare se la banda abbia tentato altre rapine con spaccata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X