Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Lentini la prima nascita del Siracusano: è la piccola Giulia

SIRACUSA. E' avvenuta nel reparto di ginecologia e ostetricia dell'ospedale di Lentini (Sr) diretto da Lucia Lo Presti la prima nascita del 2018 nella provincia di Siracusa. Si chiama Giulia, pesa 2.600 grammi, primogenita di Gianluca De Grande e Veronica Belfiore ambedue trentatreenni, residenti a Siracusa, ed è venuta alla luce con parto cesareo in urgenza all'1.45.

Giulia e la mamma godono di ottima salute. Ad assistere la neo mamma e la neonata sono stati i ginecologi Concetta Ferrauto e Consuelo Placenti, gli ostetrici Mariella Angelino e Marco Pasqua, gli anestesisti Serena Raciti e Danilo Grasso, le pediatre Luisa Barbagallo e Valeria Di Stefano collaborati dal personale infermieristico.

Alla piccola Giulia e ai suoi genitori giungono i migliori auguri del commissario dell'Asp di Siracusa Salvatore Brugaletta, del direttore sanitario dell'Azienda Anselmo Madeddu, del direttore sanitario dell'ospedale Alfio Spina e dei direttori dei reparti di ginecologia e ostetricia e Pediatria rispettivamente Lucia Lo Presti e Francesca Commendatore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia