DROGA

Nel ripostiglio di casa oltre mezzo chilo di marijuana, arrestato a Floridia

di

FLORIDIA. Nel ripostiglio di casa disponeva di oltre mezzo chilo di marijuana che i carabinieri hanno trovato e sequestrato. È stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio Marzio Foti, 34 anni, di Floridia, disoccupato, con precedenti penali, che, come disposto dalla magistratura è stato condotto in cella, nel penitenziario di contrada Cavadonna.

I militari, nei giorni scorsi, avevano messo nel mirino il presunto spacciatore, in quanto avrebbero ricevuto una segnalazione su un grosso quantitativo di erba arrivato a Floridia.

Droga che, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, sarebbe dovuta finire nelle mani di giovani del posto, proprio nel fine settimana, quando i locali notturni e la città si riempiono di giovani, specie in un periodo di festa come questo. E quel pacco di marijuana avrebbe potuto fruttare un bel po’ di soldi, secondo i calcoli del comando provinciale dei carabinieri di Siracusa con la vendita al dettaglio, quei 650 grammi avrebbero permesso di ricavare circa 7 mila euro.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X