Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grigliata tra le tombe del cimitero di Melilli, bufera sul web

MELILLI. Un po' di carne, un po' di carbonella e la grigliata all'ora di pranzo è fatta. Nulla di strano, tranne la location scelta per il barbecue: un'ala del cimitero privato di Città Giardino, frazione del comune di Melilli, a due passi da Siracusa.

Quattro operai del cimitero hanno pensato bene di attrezzare un'area ristoro proprio tra le tombe e addirittura, scrive il Giornale di Sicilia, accanto al barbecue avrebbero sistemato un tavolo per sedersi e scambiare quattro chiacchiere tra un morso ed un altro prima di rituffarsi nel lavoro.

Una scena paradossale immortalata con un telefonino probabilmente o da un parente di qualche defunto o da un altro operaio della struttura.

Fatto sta che l'autore della fotografia non ci ha pensato due volte a pubblicare l'immagine sui social network. E così in pochissimi minuti la foto ha scatenato un'ondata di commenti. Molti gli utenti, tra cui residenti di Melilli, indignati per l'accaduto. Tanto da chiedere all’amministrazione comunale di intervenire affinché chiedesse conto e ragione di un banchetto ritenuto inopportuno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia