Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, mercato chiuso: preso pure Martinez

Ufficializzato ieri pomeriggio l’acquisto dell’under Martin Gonzalo Martinez. E’ arrivato ad inizio agosto e dopo circa un mese di prova la società azzurra ieri ha deciso di tesserare l’esterno offensivo argentino. Per il tecnico Paolo Bianco potrà essere una valida alternativa a Salvatore Sandomenico. Martinez, classe ’96, dovrebbe indossare la maglia con il numero 26. A meno di “colpi” tra gli svincolati la campagna del Siracusa si dovrebbe considerare chiusa.

Ieri intanto gli azzurri al centro sportivo “Pantanelli” sono stati impegnati nel test contro la Berretti “rafforzata” da Mattia Vicaroni, Vincenzo Plescia e Vittorio Bernando della Prima squadra. Il primo tempo si è chiuso con il punteggio di cinque a zero grazie alla tripletta di Emanuele Catania e le reti di Fabio Mangiacasale e Sandomenico.

L’allenatore pugliese ha schierato l’esperto Matteo Tomei, la coppia di centrali era formata da Marco Turati e Tiziano Mucciante mentre sulle fasce hanno agito Tino Parisi ed Andrea De Vito. A centrocampo spazio a Carmine Giordano e Marco Toscano mentre in avanti il termine offensivo è stato l’attaccante romano supportato da Fabio Mangiacasale, Catania e Sandomenico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia