Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Laneri promette altri due acquisti

Antonello Laneri

SIRACUSA. Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Paolo Bianco nel pomeriggio di oggi la comitiva azzurra riprenderà gli allenamenti al centro sportivo “Pantanelli”. Smaltita la delusione per la sconfitta all’esordio in casa del Trapani si inizierà a preparare con largo anticipo la trasferta di Rende in programma sabato 9 settembre e la settimana successiva ci sarà la sfida nella tana del Racing Fondi.

“Al di là della sconfitta ho visto qualcosa di positivo da parte del Siracusa a Trapani. Nel reparto arretrato – ha spiegato il direttore sportivo Antonello Laneri - eravamo in emergenza con Carmine Giordano che da centrocampo è stato scalato al centro della difesa. Il difensore Magnani è reduce dall’infortunio nel precampionato e quindi non aveva minuti nelle gambe per giocare l’intera partita ma quando è entrato nella ripresa ha fatto bene”.

Il dirigente azzurro continua a lavorare sotto traccia per completare l’organico da consegnare al tecnico Bianco. “Tra mercoledì e giovedì – ha aggiunto – chiuderemo la campagna acquisti con altri due innesti”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia