Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stadio di Siracusa, i lavori finiranno entro fine mese

SIRACUSA. Proseguono senza sosta i lavori della posa del sintetico allo stadio «Nicola De Simone» anche se per la «prima» con il nuovo manto si dovrà comunque attendere metà settembre, come svela la società azzurra.

«Oltre al terreno di gioco sono previsti secondo il contratto – ha spiegato il direttore generale del Siracusa, Pino Iodice – interventi nei bagni presenti nello stadio ed un potenziamento dell' impianto di illuminazione. A questi si dovranno aggiungere pure i lavori sul sintetico che si trova alle spalle della gradinata». Avrà quindi un nuovo look pure il campetto che è stato dedicato al professore, Paolo Quattropani, ex preparatore azzurro scomparso qualche anno fa. Gli interventi sul manto erboso, a detta del responsabile dell’ Italgreen, Angelo Puleo, si dovrebbero concludere a fine agosto rispettando i tempi di consegna.

Il Siracusa alla «prima», prevista per sabato 2 settembre, dovrebbe sfidare la Fidelis Andria ma la società azzurra avrebbe chiesto ai vertici della Lega Pro di rinviare l'incontro a data da destinarsi. Oggi il direttore generale Iodice sarà Firenze per partecipare al consiglio di Lega.

Caricamento commenti

Commenta la notizia