SERIE C

Sicula Leonzio, si lavora per migliorare l'organico

di
sicula leonzio, Siracusa, Sport
Pino Rigoli, foto da newscatania.com

LENTINI. La Sicula Leonzio guidata dal tecnico Pino Rigoli ha intensificato gli allenamenti con due sedute giornaliere in vista dell’avvio del campionato di Serie C. La squadra ha cominciato la prima seduta in mattinata con una parte iniziale in palestra, seguita da un lavoro atletico sul campo ribassato svolgendo esercizi con ostacoli alti e bassi e una serie di ripetute. Successivamente, il gruppo si è spostato allo stadio comunale «Angelino Nobile» dove sono stati formati diversi gruppi che hanno lavorato sulla metà campo.

Intanto il presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi ha ufficializzato l’arrivo di Giacomo Gigliotti che ricoprirà, all' interno dello staff di «mister» Rigoli, il ruolo di collaboratore tecnico. Giacomo Gigliotti arriva dal Napoli e prima ancora è stato all’interno dello staff tecnico di Reggina 1914, Isola Capo Rizzuto, e Palmese.

«Avevamo bisogno di questa figura – ha detto il presidente Giuseppe Leonardi – ed è un ulteriore tassello all’interno della nostra società».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X