SERIE C

Il Siracusa batte di misura un ottimo Gela

di
siracusa calcio, Siracusa, Sport
Paolo Bianco

SIRACUSA. Una vittoria di misura per il Siracusa nell’ultimo test amichevole precampionato. Gli azzurri di Paolo Bianco hanno espugnato uno a zero il «Vincenzo Presti» di Gela grazie alla rete siglata nella ripresa dall’attaccante under Simone Mazzocchi.

Non ha demeritato l’undici guidato da Pippetto Romano, ex tecnico azzurro, che sicuramente vorrà far bene nel campionato di serie D. Il tecnico Bianco ha potuto così vedere i progressi della sua squadra a meno di una settimana dall’inizio del campionato di serie C.

Solo vittorie per gli azzurri nei test amichevoli precampionato anche se i siracusani hanno giocato contro squadre di categoria inferiore. Ritornando all’allenamento congiunto disputato a Gela nella prima frazione di gioco l’allenatore Bianco ha schierato in porta l’esperto Matteo Tomei, al centro della difesa la coppia formata da Marco Turati e Andrea De Vito mentre sulle fasce hanno agito Manuel Daffara e Daniele Liotti. A centrocampo il «mastino napoletano» Carmine Giordano affiancato dall’under Toscano, in avanti Mazzocchi è stato il terminale offensivo supportato dal tridente formato da Nicola Mancino, Emanuele Catania e Fabio Mangiacasale.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X