Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, rebus stadio per il debutto in casa

SIRACUSA. Il Siracusa ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio nel centro sportivo Pantanelli dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Paolo Bianco per far trascorrere ai giocatori in famiglia il Ferragosto. È tornato in gruppo l’esterno Fabio Mangiacasale che ha così smaltito l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare qualche giorno di allenamento e il triangolare di Biancavilla.

Hanno, invece, continuato il lavoro differenziato i difensori Giangiacomo Magnani e Tiziano Mucciante e l’attaccante Filippo Scardina. I tre giocatori hanno svolto la parte atletica insieme al gruppo e sotto l’attenta visione del preparatore Alberto Guidetti. Poi l’allenatore Bianco ha fatto disputare al resto del gruppo partitelle a tema su un campo a dimensioni ridotte.

Oggi prevista un’unica seduta mattutina mentre domani i ragazzi si alleneranno sia di mattina che pomeriggio. Sabato intanto la comitiva azzurra dovrebbe affrontare in amichevole il Gela, formazione che sarà ai nastri di partenza del torneo di serie D.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia