SERIE C

Siracusa, rebus stadio per il debutto in casa

di

SIRACUSA. Il Siracusa ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio nel centro sportivo Pantanelli dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Paolo Bianco per far trascorrere ai giocatori in famiglia il Ferragosto. È tornato in gruppo l’esterno Fabio Mangiacasale che ha così smaltito l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare qualche giorno di allenamento e il triangolare di Biancavilla.

Hanno, invece, continuato il lavoro differenziato i difensori Giangiacomo Magnani e Tiziano Mucciante e l’attaccante Filippo Scardina. I tre giocatori hanno svolto la parte atletica insieme al gruppo e sotto l’attenta visione del preparatore Alberto Guidetti. Poi l’allenatore Bianco ha fatto disputare al resto del gruppo partitelle a tema su un campo a dimensioni ridotte.

Oggi prevista un’unica seduta mattutina mentre domani i ragazzi si alleneranno sia di mattina che pomeriggio. Sabato intanto la comitiva azzurra dovrebbe affrontare in amichevole il Gela, formazione che sarà ai nastri di partenza del torneo di serie D.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X