Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, il ko col Renate costa lo stop di Magnani

Paolo Bianco

SIRACUSA. Il Siracusa ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Paolo Bianco per la sfida di Coppa Italia contro il Renate, persa e che è costata l’eliminazione dalla coppa maggiore. Una trentina di tifosi ha accolto la comitiva azzurra che si è allenata in città nel centro sportivo «Pantanelli» in attesa che venga posato il nuovo manto in sintetico allo stadio «Nicola De Simone».

Ieri il gruppo ha svolto lavoro atletico con il preparatore Alberto Guidetti e poi spazio ad una seduta di tattica e nel finale partitella a tema su un campo a dimensioni ridotte. Non hanno partecipato alla seduta i difensori Marco Turati, Giangiacomo Magnani e Tiziano Mucciante che hanno, invece, lavorato in piscina. Per Turati sono previsti due giorni di stop e poi dovrebbe rientrare in gruppo.

Problemi alla coscia per Magnani ed il suo rientro ci sarà soltanto quando sarà pienamente ristabilito mentre dovrà rimanere fuori tra i dieci e i quindici giorni Mucciante per un problema al ginocchio.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia