Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quattro "colpi" di mercato per il Siracusa

SIRACUSA. Tre nuovi innesti ed un ritorno in casa del Siracusa. Ieri sul sintetico dello «Scrofani-Salustro» di Palazzolo Acreide primo allenamento per l'esterno offensivo Paolo Grillo, classe ’97, che arriva in prestito dal Palermo.

In campo anche Filippo Scardina, attaccante che è stato ceduto in prestito dalla Pro Vercelli. Per la punta romana si tratta di un ritorno infatti nella scorsa stagione con la maglia azzurra ha messo a segno sette reti. Scardina , osannato dal pubblico siracusano, per aver deciso il derby di andata contro il Catania giocato lo scorso dicembre allo stadio «De Simone» è partito ieri mattina presto in auto da Roma e verso le 16,30 ha raggiunto il ritiro di Palazzolo.

Ufficializzati pure l'attaccante, classe ’98, Vincenzo Plescia ed il difensore centrale, classe ’97, Andrea Punzi già in ritiro da qualche giorno. Nel mirino degli azzurri ci sarebbe pure il trapanese Marco Toscano, classe ’97, sempre di proprietà del Palermo che la scorsa stagione ha indossato la casacca del Siracusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia