Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Chiese passaggio prima della rapina in farmacia", arrestato a Noto

NOTO. Individuato e arrestato il presunto responsabile di una rapina ai danni di una farmacia in corso Vittorio Emanuele, a Noto. Sono stati gli agenti del commissariato di polizia a notificare un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dal Gip del Tribunale di Siracusa, a Salvatore Franco, 31 anni, accusato di rapina e di violenza privata ai danni di un ragazzino, costretto ad accompagnarlo in farmacia per il suo colpo.

Il trentunenne si trovava già in cella a Cavadonna, per evasione. I fatti risalgono al 4 aprile scorso, quando un uomo si presentò nell’attività commerciale di corso Vittorio Emanuele intorno alle 20,30. Indossava un casco ed un giubbotto di colore rosso ed alla titolare avrebbe chiesto un farmaco, un analgesico per combattere un non meglio precisato dolore.

Quel cliente avrebbe estratto dal suo portafogli venti euro, probabilmente per dimostrare che era sua intenzione pagare il prodotto ma le cose sono cambiate in modo piuttosto brusco quando la farmacista ha aperto il registratore di cassa per il resto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia