Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa vuole riavere i gol del bomber Fofana

SIRACUSA. Il direttore sportivo del Siracusa Antonello Laneri continua a lavorare sotto traccia per definire il nuovo organico da affidare al nuovo tecnico Paolo Bianco. Quattro fino a questo momento gli azzurri che hanno voluto continuare l’avventura con il Siracusa. Nell’ordine Turati, Giordano, Catania e Spinelli.

Capitolo nuovi arrivi. Per l’attacco sembra più che un’idea l’interessamento per il francese Mohamed Fofana che ha già vestito la maglia del Siracusa nella stagione 2011-2012 e che nella passata stagione ha giocato nella Lupa Roma. Momo ha superato i trent’anni ma se sta bene fisicamente potrebbe essere un elemento importante per la rosa di Bianco. Tanta esperienza per l’attaccante Fofana, classe ’85, che ha indossato la casacca di numerose squadre: Virtus Lanciano, Salernitana, Grosseto, Catanzaro, Pro Patria, Cittadella e Spal.

Da definire ancora la situazione dell’attaccante Scardina e del centrocampista Marco Palermo. Per l’attacco il tecnico Bianco potrà continuare a contare sull’esperienza di Emanuele Catania che anche se ha già compiuto 36 anni vorrà essere protagonista come lo è stato nei due anni con la maglia del Siracusa. È stato il capocannoniere degli azzurri con 36 gol in due stagioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia