Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, resta il direttore sportivo Laneri

Antonello Laneri

SIRACUSA. Il primo nodo è stato sciolto. Il direttore sportivo e la proprietà del Siracusa continueranno a lavorare insieme.

L'accordo è stato formalizzato nella tarda serata di domenica. Così si allontanano definitivamente le voci che volevano il dirigente azzurro finito nel mirino di Cosenza e Pordenone. Il dirigente di Leonforte quindi lavorerà a stretto contatto con il nuovo direttore generale Pino Iodice, presentato ad inizio della settimana scorsa. “Tutti possono essere sostituiti nel Siracusa, tranne il direttore Laneri”. Nelle scorse settimane il presidente Cutrufo si era espresso così.

“L'unica offerta che potevo prendere in considerazione – ha spiegato Laneri – era proprio quella del Siracusa. L'ufficializzazione arriva solo adesso perché ho fatto una valutazione che riguardava la mia vita personale e non il mio legame col Siracusa e con i Cutrufo. Ho letto molte ricostruzioni fantasiose in questi giorni. La sola circostanza certa è che non ho mai pensato di lasciare il Siracusa per un'altra società”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia