LEGA PRO

Siracusa, Sottil e Laneri non sono certi di restare

di
Lega Pro, Siracusa, Siracusa, Sport
Andrea Sottil

SIRACUSA. I primi nodi da sciogliere saranno quelli del tecnico e del direttore sportivo ma risulteranno fondamentale i nuovi obiettivi stagionali dopo il sorprendente sesto posto in classifica. La permanenza o meno del tecnico Andrea Sottil potrebbe dipendere dalla squadra che vorrà allestire la società nella prossima stagione. Altre sodalizi di Lega Pro si sono fatti avanti per avere il tecnico di Venaria Reale.

Discorso a parte merita il parco giocatori: infatti sono salite le quotazioni degli atleti azzurri che hanno contributo a chiudere il campionato in sesta posizione. Un risultato insperato da molti sostenitori: l'obiettivo della «matricola» azzurra era di mantenere la categoria. Dopo un inizio disastroso è iniziata la scalata in classifica con l'appendice dei play-off che però si sono chiusi subito con l'eliminazione da parte degli azzurri per mano della Casertana che andrà a sfidare l'Alessandria nel doppio confronto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X