ASP

Scicli, il Centro Bonino Pulejo non apre: proteste per i ritardi

di

SCICLI. Un duro scontro sulla mancata apertura della sede satellite dell'Irccs Bonino Pulejo, il centro di neuroriabilitazione ad alta specialità che ha sede a Messina e che ha, già, un suo centro periferico anche a Salemi, nel Trapanese. Da un lato le istituzioni ed i parlamentari locali e dall'altro il direttore generale dell'Asp 7 di Ragusa, Maurizio Aricò. Ieri al palazzo di città conferenza stampa voluta dai parlamentari Venerina Padua che ha lamentato forti ritardi nei giorni scorsi ed Orazio Ragusa e condivisa dall'Amministrazione comunale.

«Per motivi che non ho chiari – afferma il deputato regionale Orazio Ragusa – il direttore Aricò non ha ancora dato il via libera all’attivazione dei posti letto e, più in generale, al funzionamento della struttura. Ieri, nel corso della conferenza stampa, abbiamo anche ascoltato telefonicamente l’intervento dell’assessore regionale alla Sanità, Baldo Gucciardi, il quale ha assicurato che conferirà con il manager dell'Asp 7 per sollecitarlo a fare presto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X