Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni a Solarino, in corsa Germano e Oliva

SOLARINO. In campo per la corsa a sindaco di Solarino Giuseppe Germano e Salvatore Oliva. In vista delle elezioni per il rinnovo dei consigli comunali in programma l’11 giugno hanno presentato, tra i primi, nella giornata di venerdì scorso le liste che li sostengono. Sono rispettivamente “Un’altra storia Peppe Germano sindaco” e “Movimento cittadino Oliva sindaco”.

I candidati a sindaco in corsa sono, quindi, quattro: il sindaco uscente Sebastiano Scorpo con la lista “Insieme con Scorpo sindaco”, l’ex consigliere comunale, Giuseppe Germano con la lista “Un’altra storia”, ed i consiglieri comunali di opposizione Salvatore Oliva sostenuto dalla lista “Movimento cittadino Oliva sindaco” e Michele Gianni con la lista “Sarà… Solarino Gianni sindaco”, che ancora deve depositarla. Germano, 35 anni, sposato e laureato, è dipendente dell’Eurispes, l’Istituto di Studi politici, economici e sociali, di cui è responsabile della sede regionale di Palermo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia