VERSO IL VOTO

Elezioni a Solarino, in corsa Germano e Oliva

di

SOLARINO. In campo per la corsa a sindaco di Solarino Giuseppe Germano e Salvatore Oliva. In vista delle elezioni per il rinnovo dei consigli comunali in programma l’11 giugno hanno presentato, tra i primi, nella giornata di venerdì scorso le liste che li sostengono. Sono rispettivamente “Un’altra storia Peppe Germano sindaco” e “Movimento cittadino Oliva sindaco”.

I candidati a sindaco in corsa sono, quindi, quattro: il sindaco uscente Sebastiano Scorpo con la lista “Insieme con Scorpo sindaco”, l’ex consigliere comunale, Giuseppe Germano con la lista “Un’altra storia”, ed i consiglieri comunali di opposizione Salvatore Oliva sostenuto dalla lista “Movimento cittadino Oliva sindaco” e Michele Gianni con la lista “Sarà… Solarino Gianni sindaco”, che ancora deve depositarla. Germano, 35 anni, sposato e laureato, è dipendente dell’Eurispes, l’Istituto di Studi politici, economici e sociali, di cui è responsabile della sede regionale di Palermo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X