Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrazione, Scorpo e Gianni i primi in campo a Solarino

SOLARINO. Sono due le liste presentate ieri a Solarino in vista delle elezioni del sindaco e per il rinnovo dei consigli comunali in programma l’11 giugno. In corsa sono quattro candidati: il sindaco uscente Sebastiano Scorpo con la lista «Insieme con Scorpo sindaco», i consiglieri comunali di opposizione Michele Gianni con la lista «Sarà… Solarino Gianni sindaco» e Salvatore Oliva sostenuto dalla lista «Movimento cittadino Oliva sindaco» e l’ex consigliere comunale, Giuseppe Germano con la lista «Un’altra storia».

Ieri sono state depositate le liste legate a Scorpo e a Gianni. Per Scorpo che ha anche indicato come assessori Salvatrice Cassia e Giovanni Teodoro, i componenti della lista sono: Paolo Burgio, Giuseppe Carpinteri, Salvatrice Cassia, Giuseppe Di Noto, Paolo Formica, Maria Grazia Giardina, Maria Manigrasso, Sebastiano Montalto, Concetta Pricone, Laura Signorino, ed Emilio Terranova.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia