PLAY OFF

Il Siracusa punta la B, Cutrufo ai tifosi: «Venite a sostenerci»

di

SIRACUSA. «È arrivato il momento di continuare a sorprendere. Arriviamo a questo appuntamento con la consapevolezza di aver fatto più di quanto avevamo programmato e dopo aver raccolto consensi e complimenti da un calcio nel quale, vorrei ricordare, siamo all'esordio». A pochi giorni dalla prima gara dei play-off il presidente del Siracusa, Gaetano Cutrufo, chiama a raccolta i tifosi.

«Godiamoci tutti insieme questa fantastica appendice al campionato. Spero che la città risponda – ha aggiunto - , che il pubblico sia quello che un avvenimento di questo tipo merita. Ci giochiamo un posto per la Serie B. Domenica tutti allo stadio a gridare con noi forza Siracusa».

È scattata la «caccia» al biglietto per l’impegno in notturna degli azzurri contro la Casertana. A richiedere il diritto il prelazione sono stati in 675 sui 891 abbonati. E da ieri è partita la libera vendita, domani e domenica sarà possibile acquistare il tagliando pure al botteghino dello stadio «De Simone».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X