Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Siracusa cade in casa contro Francavilla, l'appuntamento è ai playoff

Andrea Sottil

SIRACUSA. Il Siracusa cade in casa contro la Virtus Francavilla e viene scavalcato proprio dai pugliesi che chiudono in quinta posizione. Al «Nicola De Simone» decide una rete di Galdean realizzata nella prima frazione di gioco. L’undici di Calabro si dimostra una vera «bestia nera». Nella partita di andata il Siracusa fu sconfitto tre a uno.

Intanto da domenica prossima scatteranno i play-off: nel primo turno gli azzurri ospiteranno la Casertana mentre i pugliesi riceveranno il Fondi.

Contro la Virtus Francavilla Sottil sceglie di far rifiatare qualche giocatore in vista dell’appendice dei play-off. Fuori il miglior marcatore degli azzurri, Emanuele Catani,a e Nicola Valente. Dentro l’argentino Longoni ed il brasiliano Azzi.

Al primo affondo gli ospiti creano un pericolo alla porta del debuttante Gagliardini, all’esordio con la maglia azzurra in sostituzione del diffidato Santurro, con il tiro-cross di Turi smanacciato dall’estremo difensore azzurro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia