HA 35 ANNI

Confindustria Giovani Siracusa, Giardina Papa eletto presidente

SIRACUSA. Giuseppe Giardina Papa, 35 anni, amministratore della Glef srl (casa di cura S. Lucia) a Siracusa, è stato eletto all’unanimità presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Siracusa.

Vice Presidenti sono stati eletti Raffaele Liberto, Santi Lo Tauro e Francesco Tringali. Componenti del Consiglio Direttivo Luca Di Gaetano, Marianna Fazio, Franco Giardina Papa, Giuseppe Liberto, Silvia Saraceno, Salvatore Vitrano. Componente di diritto l’ultimo past President del Gruppo Gianni Balistreri. Giardina Papa sarà vice-presidente di diritto di Confindustria Siracusa.

"Si apre una nuova pagina del Gruppo Giovani - ha detto Giuseppe Giardina Papa - lavoreremo con serenità e con spirito costruttivo guardando alle sfide che dobbiamo raccogliere: l'economia del 4.0, il digitale, le start up innovative. Dialogheremo col mondo della scuola e dell’università per dare il nostro contributo affinchè si assicuri un percorso formativo allineato alle esigenze del mondo produttivo sempre più globalizzato».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X