Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora un incidente sulle strade di Siracusa, feriti due ragazzi

SIRACUSA. Nuovo incidente stradale e ancora vite in pericolo lungo via Bartolomeo Cannizzo. Ieri sera, a soli 50 metri dal punto in cui si è spezzata la vita di Renzo Formosa, due giovani, un fratello e una sorella, sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale «Umberto I».

Lo scontro, pochi minuti dopo le 21, ha coinvolto una vettura e un ciclomotore, un Piaggio «Liberty». Ad avere la peggio sono stati proprio i due ragazzi che si trovavano a bordo della moto, S.M., un ragazzo di 16 anni e la sorella F.M., che ha invece 23 anni. Lungo via Cannizzo, poco prima della curva che collega via Immordini con via Italia, è arrivata un’ambulanza che ha trasportato nella struttura sanitaria cittadina i due giovani con il sedicenne che ha riportato delle ferite al volto e che ieri sera è subito stato sottoposto a una tac per verificarne le condizioni. Le condizioni dei due ragazzi non dovrebbero comunque essere gravi.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia