SERIE D

Sicula Leonzio, tutto pronto per la festa promozione in Lega Pro

di

LENTINI. Tutto pronto, oggi pomeriggio, alle 15 allo stadio «Angelino Nobile» di Lentini per la festa. È il C-day della Sicula Leonzio che ha conquistato la Lega Pro, tornando nel calcio professionistico, con 3 turni di anticipo rispetto alla conclusione della stagione. I festeggiamenti si terranno a conclusione della partita contro la Sancataldese, ma saranno aperti, poco prima della partita con la consegna del trofeo ufficiale a Giuseppe Leonardi e Francesco Cozza, rispettivamente presidente ed allenatore dei bianconeri, da parte di Luigi Barbiero, coordinatore del Dipartimento della Lega nazionale dilettanti.

«Sarà una domenica bianconera – ha detto il presidente Giuseppe Leonardi – una domenica di festa davanti al nostro pubblico. Per questo abbiamo organizzato una giornata bianconera, pensando ai tifosi, alle famiglie e a tutti i tesserati. Appuntamento quindi oggi tutti all’Angelino Nobile per #divertirCi. Non abbiamo ancora metabolizzato quello che è successo in queste ultime settimane, visto che in quattro anni siamo riusciti a fare questo miracolo calcistico: aver riportato la Leonzio in serie C e alzare le braccia al cielo con tre turni di anticipo rispetto alla fine del campionato».

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X