Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sicula Leonzio, tutto pronto per la festa promozione in Lega Pro

LENTINI. Tutto pronto, oggi pomeriggio, alle 15 allo stadio «Angelino Nobile» di Lentini per la festa. È il C-day della Sicula Leonzio che ha conquistato la Lega Pro, tornando nel calcio professionistico, con 3 turni di anticipo rispetto alla conclusione della stagione. I festeggiamenti si terranno a conclusione della partita contro la Sancataldese, ma saranno aperti, poco prima della partita con la consegna del trofeo ufficiale a Giuseppe Leonardi e Francesco Cozza, rispettivamente presidente ed allenatore dei bianconeri, da parte di Luigi Barbiero, coordinatore del Dipartimento della Lega nazionale dilettanti.

«Sarà una domenica bianconera – ha detto il presidente Giuseppe Leonardi – una domenica di festa davanti al nostro pubblico. Per questo abbiamo organizzato una giornata bianconera, pensando ai tifosi, alle famiglie e a tutti i tesserati. Appuntamento quindi oggi tutti all’Angelino Nobile per #divertirCi. Non abbiamo ancora metabolizzato quello che è successo in queste ultime settimane, visto che in quattro anni siamo riusciti a fare questo miracolo calcistico: aver riportato la Leonzio in serie C e alzare le braccia al cielo con tre turni di anticipo rispetto alla fine del campionato».

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia