COMUNE

Siracusa, l’Ast modifica i percorsi ed è protesta all'Arenella

di

SIRACUSA. L’Ast decide di modificare i percorsi che conducono all’Arenella e scoppia la protesta di tre consiglieri comunali del Partito democratico. Sono pronte decine di richieste di risarcimento danni da parte dei residenti di una delle zone balneari più popolate della città secondo Stefania Salvo, Francesco Pappalardo e Alfredo Foti, tutti consiglieri della maggioranza.

A scatenare la rabbia dei tre esponenti del Pd la decisione dell’Ast di modificare il percorso della linea 23, che serve proprio l’Arenella, perché a causa delle tante buche presenti lungo l’asfalto il bus utilizzato per coprire il percorso dalla città al litorale si è danneggiato.

“Non ci stupisce – sottolineano Salvo, Foti e Pappalardo – né la lettera dell’Ast né la decisione di modificare il percorso della linea 23. Era prevedibile che accadesse così come prevedibili sono le richieste di risarcimento danni che pioveranno nelle scrivanie degli uffici del Comune”. Tra le strade nelle quali le condizioni dell’asfalto sono pessime ci sono via Isole delle Molucche così come via Isole delle Filippine e via Isole della Sonda.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA-ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X