Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sinistra italiana pone il nodo della giunta Garozzo

Giancarlo Garozzo

SIRACUSA. Un vero e proprio coordinamento delle forze di sinistra, lavorando sui temi importanti che riguardano la città, dal turismo, dalla cultura, allo sviluppo economico.

Congresso provinciale di Sinistra italiana ieri mattina a Siracusa nella sede di via Senofonte, un momento di incontro coordinato da Raffaele Gentile, garante del congresso, con la partecipazione anche di esponenti di altri movimenti e partiti di sinistra. Si inizia a parlare con forza di costituire un’alternativa all’attuale amministrazione comunale, puntando anche ad una alleanza tra le varie forze di sinistra che ci sono sul territorio, senza escludere un dialogo con il Partito democratico.

“Siamo diversi non alternativi al Pd – ha chiarito Gentile -. Dobbiamo lavorare non aspettando che il Pd completi questa specie di metamorfosi centrista, ma vedere di influenzarlo mantenendo un dialogo con lo stesso Pd.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA-ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia