Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per il Siracusa sfida play-off con la Casertana

Andrea Sottil

SIRACUSA. Smaltita la delusione per la sconfitta di misura subita ad Agrigento il Siracusa proverà questo pomeriggio a riscattarsi. Al «Nicola De Simone» l’undici di Andrea Sottil sfiderà la Casertana, diretta concorrente in chiave play-off. L’allenatore piemontese dovrà rinunciare per squalifica a tre pedine importanti.

Non potrà disporre infatti del difensore Roberto Pirrello e dell’attaccante Filippo Scardina fermati per una giornata mentre il difensore Marco Turati deve scontare il secondo ed ultimo turno di squalifica. Al centro della difesa Alberto Cossentino dovrebbe affiancare il francese-maliano Diakite mentre in avanti il giovane Mattia Persano dovrebbe essere il termine offensivo supportato dal tridente composto da Elio De Silvestro, Emanuele Catania e Nicola Valente. Non è escluso però che l’allenatore possa far rifiatare qualche altro giocatore visto gli impegni ravvicinati.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia