ELEZIONI

La corsa a sindaco a Floridia, sette sfidanti per Scalorino

di
elezioni floridia, Siracusa, Politica

SIRACUSA. Otto candidati a sindaco per le amministrative di Floridia. Si preannuncia una campagna elettorale molto accesa quella per il Comune, tra i diversi schieramenti politici di Centrodestra e Centrosinistra che si preparano per il voto di giugno.

E sono settimane di fermento: infatti si stanno ultimando le liste a sostegno dei vari candidati e si preparano le conferenze di presentazione del programma elettorale. In corsa per il secondo mandato l’uscente Orazio Scalorino: ha già presentato la sua candidatura durante un incontro, in cui ha ripercorso i cinque anni trascorsi alla guida del Comune e parlato degli impegni futuri, puntando soprattutto sul piano di gestione dei rifiuti e su quello della Protezione civile.

Per lui ci sono già tre liste, ma si punta a formarne una quarta. «Vogliamo completare con quanto iniziato – ha sottolineato Scalorino – ho selezionato i candidati delle liste perché penso che in Consiglio comunale debbano esserci persone valide».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Siracusa: i più cliccati