CALCIO

Siracusa, missione azzurra contro la Reggina

di

SIRACUSA. Ballottaggio nel reparto avanzato tra il romano Filippo Scardina ed il lombardo Alessandro De Respinis con il primo che alla fine però potrebbe essere preferito da Andrea Sottil. In difesa il francese maliano Diakite è stato provato sia al centro a fianco dell’inamovibile Marco Turati che sulla fascia destra al posto di Brumat.

A centrocampo, invece, il brasiliano Azzi sembrerebbe favorito su Elio De Silvestro. Dovrebbero essere questi i dubbi del tecnico azzurro alla vigilia della gara casalinga di domani pomeriggio contro la Reggina che è costretta a lottare nei bassifondi della graduatoria per evitare i play-out.

Obiettivi diversi, invece, per gli azzurri che si trovano in sesta posizione e guardano alla quinta che dista solo una lunghezza ed è occupata dalla Virtus Francavilla. Il Siracusa è anche alla ricerca della sesta vittoria di fila così da mantenere il trend positivo allo stadio De Simone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X