Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, missione azzurra contro la Reggina

SIRACUSA. Ballottaggio nel reparto avanzato tra il romano Filippo Scardina ed il lombardo Alessandro De Respinis con il primo che alla fine però potrebbe essere preferito da Andrea Sottil. In difesa il francese maliano Diakite è stato provato sia al centro a fianco dell’inamovibile Marco Turati che sulla fascia destra al posto di Brumat.

A centrocampo, invece, il brasiliano Azzi sembrerebbe favorito su Elio De Silvestro. Dovrebbero essere questi i dubbi del tecnico azzurro alla vigilia della gara casalinga di domani pomeriggio contro la Reggina che è costretta a lottare nei bassifondi della graduatoria per evitare i play-out.

Obiettivi diversi, invece, per gli azzurri che si trovano in sesta posizione e guardano alla quinta che dista solo una lunghezza ed è occupata dalla Virtus Francavilla. Il Siracusa è anche alla ricerca della sesta vittoria di fila così da mantenere il trend positivo allo stadio De Simone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia