Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autorità portuale di Augusta, Annunziata verso la presidenza

AUGUSTA. Via libera del Senato al nome di Andrea Annunziata come presidente dell’Autorità di sistema del mare di Sicilia orientale, che accorpa Augusta e Catania e che sembra aver superato lo scoglio del precedente «no» del presidente della Regione, Rosario Crocetta, mentre ancora rimane sospesa la questione dello spostamento da Augusta a Catania della sede della nuova Autorità di sistema e il sindacato di dice pronto ad andare allo sciopero.

Ad aver approvato, l’altro ieri pomeriggio, il nome dell’ex presidente del porto di Salerno è stata l’ottava commissione Lavori pubblici del Senato, che ha espresso parere favorevole alla proposta del ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, arrivata nelle scorse settimane dopo aver raggiunto l’intesa con il governatore Crocetta, che fino a qualche settimana fa si era, invece, pubblicamente dichiarato contrario al nome di Annunziata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia