Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Brumat: "Ora abbiamo obiettivi più ambiziosi"

SIRACUSA. È stato il primo acquisto del Siracusa nel mese di luglio e si è legato con gli azzurri per due stagioni. Il difensore friuliano Matteo Brumat ha vissuto da vicino la crescita del Siracusa. Dalla preparazione precampionato all’inizio di stagione poco confortante e con i risultati che non arrivavano.

Poi la vittoria casalinga di Matera nel mese di ottobre che viene considerata come la partita della svolta per gli azzurri che adesso si trovano in sesta posizione ed in piena corsa per i play-off. «Abbiamo attraversato un periodo nel quale eravamo in difficoltà e la classifica parlava chiaro – ha spiegato il difensore Brumat – siamo stati bravi però a tirarci fuori da quella situazione negativa e scalare la graduatoria. Adesso il nostro obiettivo è cambiato anche perché la salvezza è stata raggiunta e dobbiamo cercare più vittorie possibili in queste nove partite che mancano alla conclusione della stagione regolare».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia