LEGA PRO

Siracusa, il "De Simone" è un fortino inespugnabile

di
Lega Pro, Province, Siracusa, Siracusa, Sport
Andrea Sottil

SIRACUSA. Il Siracusa è sul podio, anche se da condividere con il Catania, per quanto riguarda i punti ottenuti nelle partite interne. In 15 gare gli azzurri sono riusciti a collezionarne ben 33 frutto di dieci vittorie e tre pareggi. Due sono state le sconfitte rispettivamente contro Foggia e Lecce ma risalgono ad inizio stagione quando il Siracusa arrancava e si trovava in fondo alla classifica.

Lo stadio “Nicola De Simone” è diventato un vero fortino ed il raggiungimento della salvezza con tante giornate di anticipo (non c’è la matematica ma manca davvero poco) è arrivato soprattutto ai punti ottenuti davanti al pubblico amico. Undici sono, invece, i punti conquistati lontano dal “De Simone”. Momento positivo per gli azzurri: nelle ultime quattro partite sono arrivate altrettante vittorie. Tre in casa contro Melfi, Vibonese e Fondi ed una a Matera. Considerando sempre gli ultimi quattro incontri sono 12 i gol realizzati e solo due le reti subite.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X