Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Sicula Leonzio sogna, Marino alla Viareggio Cup

LENTINI. Campionato di Serie D fermo per dare spazio alla Rappresentativa che parteciperà al 69ª Viareggio Cup. Tra i convocati il centrocampista della Sicula Leonzio Roberto Marino, 19 anni, che per la prima volta parteciperà alla «Viareggio Cup», con la rappresentativa nazionale di Serie D.

La presenza del calciatore bianconero è motivo di orgoglio per la Sicula Leonzio, la cui dirigenza non nasconde l’estro del centrocampista indiscusso che al suo secondo anno in serie D ha offerto standard di prestazione di alto livello e che hanno logicamente convinto il tecnico Augusto Gentilini e il suo staff a convocarlo tra i 22 che prenderanno parte al torneo giovanile in programma da oggi fino al 29 marzo al quale prenderà parte per la dodicesima volta nella sua storia la Rappresentativa Serie D.

Il presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi si gode il momento positivo della formazione bianconera con undici vittorie, la difesa che ha preso meno gol e l’attacco con più gol all’attivo, ma anche la presenza del centrocampista Roberto Marino convocato nella rappresentativa nazionale di Serie D.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia