Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo in una rivendita di tabacchi, bottino da 5 mila euro a Pachino

PACHINO. Una rapina è stata messa a segno dai rapinatori ai danni di una tabaccheria nella zona di via Cavour, a Pachino. Ammonta a circa 5 mila euro il bottino del colpo avvenuta nella serata di giovedì, prima della chiusura dell’attività commerciale, in un momento in cui, secondo una prima ricostruzione al vaglio degli agenti del commissariato di polizia di Pachino, c’erano anche dei clienti.

I responsabili, almeno due, si sarebbero presentati armati nel locale ed in una manciata di minuti hanno completato il lavoro ripulendo la cassa, che conteneva l’incasso della serata del gestore dell’attività commerciale ma sono in corso verifiche per svelare se anche gli avventori sono stati derubati.

Poco dopo essere fuggiti, il titolare ha fatto scattare l’allarme ed i primi ad arrivare sul posto sono stati i poliziotti del commissariato, al comando del dirigente Maria Antonietta Malandrino, che hanno avviato le indagini per tentare di risalire agli autori del colpo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia