Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni regionali in Sicilia, Musumeci lancia la sfida da Ortigia

Nello Musumeci

SIRACUSA. La valorizzazione dei beni culturali e del turismo, la centralità dell’arte ma anche ferroviarie da realizzare. Sono queste alcune delle proposte lanciate ieri a Siracusa per la «Festa delle idee» di «Diventerà Bellissima», legata alla raccolta di firme per la candidatura di Nello Musumeci alle primarie di coalizione che il 23 aprile porteranno alla scelta del candidato di Centrodestra alla presidenza della Regione siciliana.

E lui, attuale presidente della commissione regionale Antimafia, da Ortigia ha lanciato la sua sfida, incontrando quanti hanno appoggiato in questi anni il progetto politico da lui avviato e che puntano ancora una volta a raggiungere la presidenza della Regione.

Nel suo intervento Musumeci ha ribadito che il suo vuole essere un mandato di soli cinque anni per operare quel cambiamento necessario alla Sicilia. Ha ascoltato i tanti interventi di uomini, donne, rappresentanti di associazioni, imprenditori, gente comune che hanno lanciato delle idee e proposte da inserire nel suo programma elettorale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia