LEGA PRO

Il Siracusa non si nasconde più: "Obiettivo playoff"

di

SIRACUSA. «Dobbiamo arrivare a 42 punti e sono convinto che molto dipenderà dal doppio impegno casalingo che andremo ad affrontare in queste due settimane». Il direttore generale del Siracusa, Giancarlo Cutrufo, mette in guardia i giocatori azzurri dalle insidie che potrebbero incontrare contro Vibonese e Fondi. Sono 38 i punti conquistati dagli azzurri quando mancano 11 giornate alla conclusione della stagione regolare.

«Ottenendo punti importanti contro queste due squadre – ha aggiunto – si potrà avere un quadro più chiaro sul nostro campionato. Il nostro obiettivo rimane il raggiungimento della salvezza poi si potrà iniziare a guardare ad altro».

Il Siracusa può affrontare con maggiore tranquillità le due gare davanti al pubblico amico. «Sono contento anche perchè il tecnico Sottil può sempre contare su 25 possibili titolari – ha continuato Cutrufo – chiunque entra si fa trovare pronto e lotta per l’obiettivo comune».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X