LEGA PRO

Siracusa, si ferma Dentice: è a rischio per Matera

di

SIRACUSA. Dopo l’esterno Sciannamè il tecnico Andrea Sottil rischia di perdere pure il difensore Dentice. Il giocatore campano si è fermato per un problema agli adduttori e nel pomeriggio di ieri ha saltato la seduta che si è svolta sul sintetico «Giorgio Di Bari» di via Lazio.

Riposo precauzionale ieri pomeriggio, invece, per il difensore centrale Marco Turati e per il centrocampista Marco Toscano. La comitiva azzurra, invece, ha sostenuto una doppia seduta di allenamento. Il sostituto naturale di Sciannamè è il terzino sinistro Emanuele Malerba mentre Matteo Brumat dovrebbe essere confermato sulla fascia destra. Dopo aver archiviato la sfida contro il Melfi nel cammino del Siracusa sabato ci sarà ancora una volta una formazione lucana, il quotato Matera del floridiano Gaetano Auteri, che in passato ha allenato anche il Siracusa, che però è reduce da tre sconfitte consecutive. All’andata, disputata ad inizio ottobre, gli azzurri di Sottil in casa riuscirono ad imporsi in rimonta per due a uno grazie ad una doppietta di Catania realizzata in cinque minuti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X