Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, si ferma Dentice: è a rischio per Matera

SIRACUSA. Dopo l’esterno Sciannamè il tecnico Andrea Sottil rischia di perdere pure il difensore Dentice. Il giocatore campano si è fermato per un problema agli adduttori e nel pomeriggio di ieri ha saltato la seduta che si è svolta sul sintetico «Giorgio Di Bari» di via Lazio.

Riposo precauzionale ieri pomeriggio, invece, per il difensore centrale Marco Turati e per il centrocampista Marco Toscano. La comitiva azzurra, invece, ha sostenuto una doppia seduta di allenamento. Il sostituto naturale di Sciannamè è il terzino sinistro Emanuele Malerba mentre Matteo Brumat dovrebbe essere confermato sulla fascia destra. Dopo aver archiviato la sfida contro il Melfi nel cammino del Siracusa sabato ci sarà ancora una volta una formazione lucana, il quotato Matera del floridiano Gaetano Auteri, che in passato ha allenato anche il Siracusa, che però è reduce da tre sconfitte consecutive. All’andata, disputata ad inizio ottobre, gli azzurri di Sottil in casa riuscirono ad imporsi in rimonta per due a uno grazie ad una doppietta di Catania realizzata in cinque minuti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia