Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perseguitava la sua ex, donna di Pachino dovrà mantenersi a distanza

SIRACUSA. Non aveva accettato la fine della loro storia ed aveva iniziato una condotta persecutoria nei confronti della ex compagna. Gli agenti del commissariato di Pachino hanno eseguito nei confronti di una donna di 28 anni un’ordinanza del gip di Siracusa di misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi abitualmente frequentati dalla ex con intimazione a mantenersi ad una distanza non inferiore a 50 metri.

Secondo quanto accertato dalla polizia dopo l’interruzione del rapporto sentimentale, durato cinque anni, l’indagata si era mostrata gelosa e opprimente, non risparmiando sms e telefonate dal contenuto minaccioso e diffamatorio a qualsiasi ora del giorno e della notte, spesso utilizzando i social network.

Frasi offensive e lesive della dignità personale della vittima erano contenute nel profilo social della stalker, che effettuava continui appostamenti e pedinamenti anche quando la vittima si trovava in compagnia dei suoi familiari, o si recava nel luogo di lavoro.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia