Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aretusa contro Ragusa, «antipasto» dei play-off

SIRACUSA. Un antipasto dei play-off, ormai prossimi, tra Aretusa e Ragusa, che è la sfida di cartello del ventiduesimo turno del campionato maschile di C Silver di pallacanestro.

Domenica alla palestra Akradina di Siracusa(«palla a due» alle 18, arbitri  Luca Paternicò di Piazza Armerina e Giuseppe Saeli di Bagheria) si affrontano le due squadre che condividono la seconda piazza alle spalle della capolista Costa di Capo D’Orlando, imbattuta dall’inizio della stagione.

La squadra siracusana è chiamata al riscatto dopo le due sconfitte consecutive rimediate a Licata e Messina, ma nel roster allenato dal coach Paolo Marletta, oltre all’indisponibilità dell’ex Andrea
Sorrentino infortunato ormai da oltre un mese, sono in dubbio Aronne Alescio e Giuseppe Bonaiuto,
che in settimana non si sono allenati per un attacco influenzale, con Bonaiuto sofferente anche a causa di un infortunio al tendine, rimediato nel corso della gara contro il quintetto del Basket School Messina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia