LEGA PRO

Siracusa, Pirrello: "Puntiamo ai playoff"

di

SIRACUSA. “Non dobbiamo guardare la classifica deficitaria dell’avversario anche perché all’andata con il Melfi abbiamo pareggiato due a due. Non sarà facile dato che i lucani verranno a Siracusa con l’obiettivo di non farci giocare e portare a casa almeno un punto. Ad inizio settimana il tecnico Sottil ci ha dato tutte le dritte per affrontarli con la giusta grinta e determinazione”.

Il difensore centrale del Siracusa, Roberto Pirrello, resta fiducioso per la sfida che vedrà gli azzurri domani pomeriggio affrontare il Melfi, fanalino di coda del girone C di Lega Pro. Il Siracusa scenderà in campo per riscattare la sconfitta rimediata in casa della capolista Lecce. “Non possiamo nasconderci, vogliamo puntare ai play-off ed anche contro la capolista, la settimana scorsa, abbiamo disputato una partita importante dimostrando di meritare la nostra posizione di classifica a ridosso dalla zona play-off".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X