Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La fortuna passa da Priolo, vinti 50 mila euro alla stazione di servizio

PRIOLO. La fortuna è passata da Priolo. Nella ricevitoria della stazione di servizio «Esso», lungo la strada statale 114 che collega Siracusa a Priolo, gestita da Sebastiano Salamone, sono stati vinti 50 mila euro con un biglietto «Gratta e vinci» da cinque euro del concorso «Tutto per tutto».

Il biglietto fortunato è stato acquistato nei giorni scorsi all’interno della ricevitoria (nella foto la moglie del titolare Rita Alderuccio, insieme a Valerio Bileddo, Vittorio Costantino e Alice Rizza).

«La vincita è stata realizzata la scorsa settimana – ha spiegato Sebastiano Salamone – e non conosciamo chi possa aver vinto. Questo è un punto di passaggio che si trova nel cuore della zona industriale, frequentato da tanti operai delle aziende che lavorano nelle vicinanze. C’è tanta curiosità per conoscere chi possa essere il fortunato vincitore. Di certo è la prima vincita per importo tra quelle registrate in questa ricevitoria, possiamo dire che per ora siamo felici di potere fare un brindisi con i nostri clienti, sperando che questi soldi vadano a chi abbia un reale bisogno».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia