Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Cutrufo: "I nuovi acquisti hanno migliorato la rosa"

SIRACUSA. «Non andremo a Lecce per fare una passeggiata ma vogliamo continuare ad accumulare punti per la salvezza. La nostra posizione di classifica ci permette di guardare con serenità al proseguo del campionato ma guai ad abbassare la guardia».

Il direttore generale del Siracusa, Giancarlo Cutrufo, guarda con fiducia alla trasferta pugliese che vedrà gli azzurri scende sfidare i salentini allo stadio di via del Mare. «Il Lecce vorrà riscattare la sconfitta di Caserta ma la nostra squadra – ha aggiunto - ha dimostrato di poter tenere testa anche alle formazioni che sono state costruite per vincere il campionato. Oltre alla vittoria pure un pareggio sarebbe un risultato importante per noi. I nuovi innesti hanno permesso alla squadra di alzare il tasso tecnico. Nel mercato abbiamo fatto scelte mirate così da coprire tutti i reparti. Sono convinto che i ragazzi faranno una grande partita».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia