LEGA PRO

Tra il Siracusa e Moi si inserisce la Vibonese

di
Lega Pro, Siracusa, Siracusa, Sport

SIRACUSA. Le tre società di Lega Pro hanno lavoro fino all’ultimo nella parentesi di mercato invernale che si è chiusa nella tarda serata di ieri. Tentativo ieri sera in extremis per il Siracusa di riportare in azzurro Davide Moi che è in forza all’Ancona. Il giocatore sardo ha già vestito la maglia del Siracusa dal 2010 al 2012 in serie C1.

Nella trattativa si sarebbe inserita la Vibonese. Sempre nella giornata di ieri c’è stata la rescissione con l’esterno difensivo, classe ’96, Alessandro Degrassi che si è accasato in estate con gli azzurri ma non è mai sceso in campo in una partita di campionato. Per il francese-maliano Diakite la società avrebbe pensato, invece, ad uno scambio. Arrivata anche ieri l’ufficialità del nuovo attaccante azzurro, classe ‘96, Mattia Persano dal Lecce e oggi ci sarà il suo primo allenamento.

L’esterno offensivo Nicola Talamo, invece, dopo essere rientrato al Latina è stato girato alla Cremonese. Intanto il Siracusa è al lavoro per preparare la delicata sfida interna contro la Juve Stabia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Siracusa: i più cliccati