Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vigili urbani, a Siracusa chiusi gli uffici per lavori

SIRACUSA. Uffici del comando della polizia municipale chiusi fino a domani a causa dei lavori di messa in sicurezza dei locali di via Porto Grande.

Secondo quanto spiegato dall’amministrazione comunale saranno garantiti i servizi essenziali come quelli legati all’attività della sala operativa e dell’Ufficio segreteria che da alcuni giorni ormai sono stati trasferiti nella sede della Protezione civile in via Elorina.

Gli uffici del comando della polizia municipale sono stati chiusi già ieri e dovrebbero riaprire giovedì. Per alleviare i disagi degli utenti che dovessero avere necessità di assistenza improrogabili o che dovessero avere bisogno di richiedere l’intervento della polizia municipale, restano attivi i numeri telefonici utilizzati solitamente per contattare i vigili urbani. La chiusura dei locali della polizia municipale si è resa necessaria per consentire gli interventi di messa in sicurezza della sede di via del Porto Grande.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia